atletica lago segrino


Vai ai contenuti

Menu principale:


2004

storia

LETTERA DEL PRESIDENTE

Ciao Ragazzi,
Siamo al consueto appuntamento di fine anno, occasione di saluti e di un breve bilancio della Ns. attività sociale.
E' stato un anno ricco di impegni, con diverse manifestazioni che ci hanno visto partecipi, sia come atleti (Grand Prix di Berna, Maratona a squadre di Lecco), sia come volontari in aiuto ad altre realtà (Anffas), sia come organizzatori (7^ Grand Prix Lago del Segrino).
Lascio il compito di stendere il resoconto delle diverse attività al Ns. prezioso Segretario Brun Maurizio, che sarà come sempre preciso e dettagliato.
Per quanto mi riguarda ricordo con piacere, la trasferta di Berna alla quale ho partecipato per la prima volta. E' stata una bella esperienza, sia come numero di partecipanti alla gara, che come giornata nel suo insieme.
I programmi per l'anno prossimo saranno decisi nelle prossime riunioni dal direttivo, con i suggerimenti dell'assemblea, alla quale vi invito sempre a partecipare il 2^ e 4^ Venerdì di ogni mese, portando le Vs. idee per nuove iniziative.
A proposito di assemblea, l'anno prossimo, se il Comune di Eupilio completerà il trasloco, dovremmo avere una nuova sede dove ritrovarci presso il vecchio palazzo municipale.
Ringrazio tutti quanti per l'impegno dimostrato a favore della Società.
Un ringraziamento particolare a quei ragazzi che diventano Sponsor in occasione del Grand Prix lago del Segrino, che con il loro contributo fisico ed economico, ci permettono di organizzare questa manifestazione che ad ogni edizione riscuote sempre maggiori apprezzamenti.
Auguro a tutti Voi ed alle Vostre famiglie un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Il Presidente
Cappelletti Renzo


LA PAROLA AL SEGRETARIO


Dopo 10 anni come segretario di questa società voglio scrivere due righe anche per ringraziarvi della targa dedicata al mio impegno che mi avete consegnato durante la cena sociale del 10° anno di fondazione; vi posso assicurare che in tutti questi anni ho dato sempre il massimo per cercare di condurre la società nel migliore dei modi con atleti che hanno dimostrato di essere veri amici responsabili ed affidabili e questo mi ha aiutato molto nello svolgere la mia mansione di segretario.

Ebbene si, sono passati già 10 anni da quando io, Salvatore, Stefano e Gianni abbiamo deciso di fondare "L'ATLETICA LAGO DEL SEGRINO": una scommessa che non avrei mai immaginato potesse arrivare così lontano e sono tutt'ora convinto che questo traguardo lo abbiamo raggiunto tutti assieme con soci atleti che hanno lavorato più di altri e altri un po' meno, ma sempre disponibili quando c'era bisogno di dare una mano. La cosa più bella che siamo riusciti a costruire è un buon gruppo di amici oltre che di atleti che, andando avanti negli anni, si è sempre più consolidato; personalmente mi auguro che negli anni a venire questo consolidamento possa migliorare ulteriormente. Attualmente iscritti alla società siamo in 40 soci atleti, vorrei però ricordare che come in tutte le società c'è gente nuova che arriva e gente che abbandona; pensate che nella nostra società in questi dieci anni sono passate ben 125 persone iscritte come soci atleti, non sono poche e alcuni di loro oltre che soci atleti sono stati e sono tutt'ora anche sponsor. Vi posso garantire che non è cosa da poco; il loro comportamento dimostra vera passione verso questo sport e contemporaneamente permette di promuovere e organizzare le nostre varie manifestazioni. Non dobbiamo dimenticare i vari presidenti che si sono succeduti nella conduzione della società in questi anni che si sono dimostrati all'altezza del loro compito: Giola Salvatore, Pellizzone Gianni e Cappelletti Renzo.
Noi (ragazzi) soci atleti abbiamo partecipato a maratone e mezze maratone in tutta Italia (ormai non sono più in grado di contarle talmente ne abbiamo fatte tante) e a maratone in tutto il mondo EUROPA, CINA, AFRICA, CUBA, RUSSIA, AMERICA e HAWAI, corse a tappe nelle Dolomiti, in Sardegna, all'isola d'Elba e in Istria e alle varie corse campestri su strada e in montagna; di questo bisogna essere fieri. Vorrei ricordare che per fare ciò occorre affrontare molti sacrifici, ma che con lo spirito giusto vengono sempre superati perché "CORRERE è BELLO".
Riguardo le manifestazioni da noi organizzate negli ultimi anni ne abbiamo mantenute due di cui una per beneficenza denominata "INSIEME SUL SEGRINO PER UN SORRISO IN PIU'" e una competitiva Regionale denominata "GRAND PRIX LAGO DEL SEGRINO"; vanno ambedue a pari passo verso l'ottava edizione. Mi auguro che entrambe le manifestazioni si possano organizzare sempre meglio in futuro, anche se richiedono sempre un grosso impegno da parte di tutti.
La vera novità del 10° anno è l'apertura di un sito internet, realizzato e curato dal nostro iscritto Sala Danilo, persona molto disponibile, dove potrete vedere e leggere tutta la storia dal 1995 ad oggi della nostra società con le fotografie delle varie manifestazioni e tante altre novità. Per accedere al sito bisogna digitare www.atleticalagosegrino.it

Ringraziandovi nuovamente vi auguro Buone Feste.

IL SEGRETARIO
(Brun Maurizio)











L'Atletica Lago del Segrino
Ringrazia il COMUNE D'EUPILIO per averle concesso anche quest'anno l'uso della sala riunioni situata in Piazzetta Freiry.

Riportiamo qui sotto il resoconto relativo l'anno 2004:
La nostra società anche quest'anno ha partecipato a varie manifestazioni; alle mezze maratone città di MILANO, Del GARDA, di PARMA, STRALIVIGNO, CREMONA, SONDRIO e di CERNUSCO LOMBARDONE (km. 21,097), NOVELLARA (RE) 30Km. alle maratone di BRESCIA, di MILANO, di ROMA, di PADOVA, di SALSOMAGGIORE TERME (PR), di FIRENZE (km. 42,195), all'estero alle maratone di BERLINO (Germania), MONTECARLO (MONACO), OLD MUTUAL TWO OCEANS MARATHON (SUDAFRICA), JUNGFRAU maratona in salita (CH) (km. 42,195), SIERRE ZINAL (CH) montagna KM.31 e al GRAN PRIX di BERNA km. 16 (CH) con 21 partecipanti.
Corse a tappe: ISTRIA e SARDEGNA.
Oltre alle varie competizioni su strada di vario livello Provinciale e Regionale abbiamo partecipato alle corse in montagna; Trofeo Jak Canali ALBAVILLA (CO) e la COMO - VALMADRERA (km. 36), Erba - Capanna Mara - Alpe Vicerè (CO), abbiamo partecipato anche alla maratona città di LECCO gara in beneficenza a staffetta, 2 km. per ogni atleta con ventuno dei nostri atleti per un totale di km. 42,195.

E' stato migliorato il record sociale della mezza maratona nella categoria MM45 da 1:28'29 a 1:25'41 di Cantoni Eros a Cernusco Lombardone (LC) complimenti.

ATTIVITA' SVOLTE NELL'ANNO 2004

SABATO 08 MAGGIO 2004

Abbiamo organizzato un pullman da 54 posti per andare al 23° GRAND PRIX di BERNA come gita sociale una corsa stupenda come sempre.

DOMENICA 30 MAGGIO 2004

Abbiamo organizzato con la pro loco di Eupilio e l'Associazione ANNA e L'ANNFAS la 7° camminata non competitiva denominata "INSIEME SUL SEGRINO PER UN SORRISO IN PIU'" manifestazione a scopo benefico con oltre 550 partecipanti.
La partenza è avvenuta alle ore 9.00 al suono della banda musicale S. MARIA ASSUNTA di PARRAVICINO.
Quest'anno la manifestazione si e prorogata anche nel pomeriggio con il pranzo curato dalla pro loco loco di Eupilio, lo spettacolo delle majorette Little Stars di Eupilio e la premiazione del concorso di disegno delle scuole limitrofe, si è poi conclusa alle ore 17.00 con ottimo successo.
Sono stati raccolti a favore di ANNA e ANNFAS 8.100 Euro.

SABATO 18 SETTEMBRE 2004

Sabato 18 settembre 2004 alle ore 14.30 si è disputato il "7° GRAND PRIX LAGO DEL SEGRINO" organizzato dall'Atletica Lago del Segrino.
Prima con la partenza dei ragazzi settore giovanile alle ore 14.30, inseriti quest'anno in occasione del 10° anniversario di fondazione della società, tra esordienti, ragazzi e cadetti hanno partecipato 60 ragazzi (INSERITA COME 2° PROVA DEL TROFEO PIERO RIPAMONTI) per noi è stata una bella soddisfazione. Alle ore 15.00 la partenza della corsa a cronometro intorno al lago del Segrino, con partenza di ogni singolo atleta ogni 30 secondi.
Le condizioni meteorologiche anche quest'anno sono state ottime; si è svolto tutto regolarmente, con 120 (record partenti) atleti alla partenza dei 134 iscritti.
I record della manifestazione sono rimasti ancora imbattuti, la prima fra le donne a tagliare il traguardo è stata Pamela Bellotti (Atl. Val Brembana in 18.30"), seconda Cristina Speziali (Csi Morbegno in 18.58") e terza Veronica Cerutti (Pro Sesto in 19.06").
Il carabiniere Umberto Pusterla (Carabinieri 14'05") si è aggiudicato la corsa per il terzo anno consecutivo davanti a Roberto Serafin (GS. Comense 14'50") e 3° Cilento Pietro (San Rocchino Brescia 14'53").
Da segnalare la presenza di Alessandro Ruffoni (Csi morbegno 15'00"), Pisanu Fausto (Atl. Valbrembana 15'18"), Gianatti gregorio (ADM Valtellina 15'18") Crescini Riccardo (Atl. Valbrembana 15'20").
Nel ricordare che la manifestazione si è potuta realizzare grazie al contributo di tutti gli sponsor abbiamo così voluto che fossero loro stessi a premiare gli atleti vincitori.
Ringraziamo inoltre il Sig. Maurizio Ghillioni di Televalassina per le sue bellissime riprese televisive e tutti gli atleti dell'Atletica Lago del Segrino per la loro grande disponibilità.
Anche quest'anno abbiamo ricevuto i complimenti dei partecipanti per la buona organizzazione.

Si ringraziano tutti gli atleti e gli amici che ci sostengono e facciamo i nostri migliori e calorosi auguri di

BUON NATALE
E
FELICE ANNO NUOVO





LE MIGLIORI PRESTAZIONI SOCIALI


MT. 10.000 IN PISTA TEMPO 37'20" BRUN MAURIZIO (2002)
ORA IN PISTA : KM. 17,449 CATIZONE TIZIANO (1995)

30 MINUTI IN PISTA: KM. 8,114 BRUN MAURIZIO (2002)

MARATONA KM. 42,195 TEMPO 2:46'42'' CONTI ATTILIO (1995)

MARATONINA KM. 21,097 TEMPO 1:13'20'' CATIZONE TIZIANO (1995)

100 KM PASSATORE TEMPO 9:32'43" CONTI ATTILIO (2002)


IMPORTANTE: si prega di comunicare a Brun Maurizio tutti i tempi SUBITO dopo le gare effettuate, altrimenti non verranno inseriti nella classifica del resoconto annuale.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ATLETICA LAGO DEL SEGRINO
PROSSIME RIUNIONI ATLETICA PRESSO SALA COMUNALE EUPILIO ANNO 2005

Nella riunione del Direttivo del 15 settembre 2001, si è deciso che le riunioni sociali verranno portate a due volte il mese, di VENERDI', grazie alla disponibilità del Presidente Renzo Cappelletti, creando così una maggiore opportunità di stare insieme. I giorni sono il 2° e 4° VENERDI' di ogni mese.

GENNAIO: VENERDI' 14 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 28 RIUNIONE GENERALE

FEBBRAIO: VENERDI' 11 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 25 RIUNIONE GENERALE

MARZO: VENERDI' 11 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 25 RIUNIONE GENERALE

APRILE: VENERDI' 08 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 22 RIUNIONE GENERALE

MAGGIO: VENERDI' 13 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 27 RIUNIONE GENERALE

GIUGNO: VENERDI' 10 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 24 RIUNIONE GENERALE

LUGLIO: VENERDI' 08 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 22 RIUNIONE GENERALE
AGOSTO: BUONE FERIE
SETTEMBRE: VENERDI' 09 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 23 RIUNIONE GENERALE

OTTOBRE: VENERDI' 14 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 28 RIUNIONE GENERALE

NOVEMBRE: VENERDI' 11 RIUNIONE GENERALE + RINNOVO TESSERAMENTO
VENERDI' 25 RIUNIONE GENERALE

DICEMBRE: VENERDI' 09 RIUNIONE GEN. CON RINFRESCO
E DISTRIBUZIONE GIORNALINO
ANNO 2005



RISULTATI DEGLI ATLETI F.I.D.A.L. AMATORI

ATLETICA LAGO DEL SEGRINO

CORSE SU STRADA, PISTA e MONTAGNA (competitive)


ARNABOLDI ROBERTO MM50:
04/04/04 STRAMILANO MARATONINA TEMPO: 1.54'40
11/09/04 JUNGFRAU MARATHON 2004 TEMPO: 6.22'51

ARNABOLDI SERGIO Amm:
04/04/04 STRAMILANO MARATONINA TEMPO: 1.44'54
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 7'36
01/08/04 STRALIVIGNO 2004 TEMPO: 1.58'16
11/09/04 JUNGFRAU MARATHON 2004 TEMPO: 5.10'22
17/10/04 MEZZA MARATONA SENTIERO VALTELLINA TEMPO: 1.38'59


AVETA DOMENICO MM55:
SARDEGNA A TAPPE 2004 TEMPO: 4:17'24
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 7'42
18/09/04 7° GRAND PRIX LAGO SEGRINO TEMPO: 19:28
26/09/04 MARATONINA DEL GARDA TEMPO: 1:26'11
28/11/04 MARATONA DI MILANO TEMPO: 3:05'50

BERTOCCHI ROBERTO MM45:
ISTRIA A TAPPE 2004 TEMPO: 3:11'12
26/09/04 MARATONA DI BERLINO TEMPO: 3:26'20


BARUTTI AURELIO MM45:
04/04/04 STRAMILANO TEMPO: 1:39'03
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:13'28
28/05/04 MEZZA MARATONA CERNUSCO LOMBARDONE TEMPO: 1:32'20

BIANCHI FABIO MM45:
ISTRIA A TAPPE 2004 TEMPO: 3:15'22
01/08/04 STRALIVIGNO 2004 TEMPO: 1.48'21
26/09/04 MARATONA DI BERLINO TEMPO: 3:31'33


BRAMBILLA MARCELLO MM55:
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:33'45

BRUNO CARMELO MM45:
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:13'10
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 8'12


BRUN MAURIZIO MM40:
04/04/04 STRAMILANO TEMPO: 1:28'12
01/05/04 CROSS MONTAIN KM 8 (LIPOMO) TEMPO: 34'20
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:03'53
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 6'59
3 GIORNI DI CANTU' 153 ' CLASSIFICATO (1 GARA) PUNTI: 158
01/08/04 STRALIVIGNO 2004 TEMPO: 1.35'10
17/10/04 MEZZA MARATONA SENTIERO VALTELLINA TEMPO: 1.28'16



CANTONI EROS MM45:
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:06'09
ISTRIA A TAPPE 2004 TEMPO: 2:49'38
28/05/04 MEZZA MARATONA CERNUSCO LOMBARDONE TEMPO: 1:25'41
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 7'08
18/09/04 7° GRAND PRIX LAGO SEGRINO TEMPO: 18'50
28/11/04 MARATONA DI MILANO TEMPO: 3:04'41


CARBONE GIANFRANCO MM35:
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 8'49


CAPPELLETTI RENZO MM 45:
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:31'15


COLOMBO DANIELE MM40:
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:19'04
23/05/04 TROFEO JACK CANALI TEMPO: 1:02,36
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 8'19
06/06/04 XXXIII CORSA IN MONTAGNA 57' CLASSIFICATO TEMPO: 1:09,45


CONTI ATTILIO MM40:
14/03/04 BRESCIAMARATHON TEMPO: 3.04,26
28/03/04 30KM DI NOVELLARA TEMPO: 2.01,07
10/04/04 TWO OCEANS MARATHON 56KM TEMPO: 4.26,21
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 7'01

D'ARRIGO ALESSANDRO MM35:
04/04/04 STRAMILANO MARATONINA TEMPO: 2.16'11
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:37'44
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 9'54


DADDA GIANNI MM50:

FERRAZZI ALESSANDRO MM60:
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 9'20
08/08/04 SIERRE - ZINAL TEMPO: 4.50'00
11/09/04 JUNGFRAU MARATHON 2004 TEMPO: 5.20'13


FRIGERIO ANTONIO MM40:
CAMPIONATI BRIANZOLI CORSA CAMPESTRE 5 GARE
GIUSSANO-BRIOSCO-SEVESO-VILLASANTA-CARATE BRIANZA CLASSIF. 59°
01/05/04 CROSS MONTAIN KM 8 (LIPOMO) TEMPO: 37'10
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:06'41
09/05/04 KM. D'ORO CERMENATE TEMPO: 41,37
23/05/04 TROFEO JACK CANALI TEMPO: 48,51
06/06/04 CREVENNA - CAPANNA MARA (MONTAGNA) TEMPO: 53,56
00/10/04 COMO - VALMADRERA KM 36 (MONTAGNA) TEMPO: 4.11'04
00/10/04 GALBIATE (MONTAGNA) KM 25 TEMPO: 2.09'00

GILARDONI ROBERTO MM35:
04/04/04 STRAMILANO MARATONINA TEMPO: 1.30'58
MEZZA MARATONA DEI NAVIGLI -GAGGIANO- TEMPO: 1.30'59
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 7'20
18/09/04 7° GRAND PRIX LAGO SEGRINO TEMPO: 19:19



GIOLA SALVATORE MM45:
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 8'21
17/10/04 MEZZA MARATONA SENTIERO VALTELLINA TEMPO: 1.46'35


GIUSSANI PIETRO LUIGI MM50:
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 8'16
3 GIORNI DI CANTU' 200 ' CLASSIFICATO (2 GARE) PUNTI: 93


IEDA' GIUSEPPE MM60:
00/02/04 MARATONINA DI SALSO MAGGIORE TERME TEMPO: 1.40'10
00/03/04 MARATONA DI ROMA TEMPO: 3.51'00
10/04/04 TWO OCEANS MARATHON 56KM TEMPO: 5.56,49
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:17'15
00/06/04 BRIANZA A TAPPE TEMPO: 1.49'30
01/08/04 STRALIVIGNO 2004 TEMPO: 2.28'33
12/09/04 MEZZA MARATONA DI PARMA TEMPO: 1,40'03
26/09/04 MARATONA DI BERLINO TEMPO: 4:37'25
17/10/04 MEZZA MARATONA SENTIERO VALTELLINA TEMPO: 1.41'09
14/11/04 MARATONA DI MONTECARLO TEMPO: 3.52'00


LAMARCA FELICE MM40:
25/04/04 MARATONA S.ANTONIO TEMPO: 3.43,17
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:08'57
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 7'22
06/06/04 XXXIII CORSA IN MONTAGNA 57' CLASSIFICATO TEMPO: 57,04
26/09/04 MARATONINA DEL GARDA TEMPO: 1:42'58
28/11/04 MARATONA DI MILANO TEMPO: 3:29'05


LOCATELLI EDGARDO MM55:
10/04/04 TWO OCEANS MARATHON 56KM TEMPO: 5.07,01
25/04/04 MARATONA S.ANTONIO TEMPO: 3.32,50
28/11/04 MARATONA DI MILANO TEMPO: 3:17'18


PANZERI LUCA Amm:
04/04/04 STRAMILANO MARATONINA TEMPO: 2.09'35
26/09/04 MEZZA MARATONA DI MONZA TEMPO: 1.53'50
28/11/04 MARATONA DI MILANO TEMPO: 4:28'27


PELLIZZONE GIANNI MM45:
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 7'23

RATO ANTONIO MM60:
04/04/04 STRAMILANO MARATONINA TEMPO: 1.42'30
01/05/04 CROSS MONTAIN KM 8 (LIPOMO) TEMPO: 42'00
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 8'18
3 GIORNI DI CANTU' 121 ' CLASSIFICATO. 2'CAT. (3 GARE) PUNTI: 196


SALA DANILO MM35:
04/04/04 STRAMILANO MARATONINA TEMPO: 1.38'58
01/05/04 CROSS MONTAIN KM 8 (LIPOMO) TEMPO: 40'20
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:15'12
3 GIORNI DI CANTU' 107 ' CLASSIFICATO (3 GARE) PUNTI: 234
01/08/04 STRALIVIGNO 2004 TEMPO: 1.50'04
17/10/04 MEZZA MARATONA SENTIERO VALTELLINA TEMPO: 1.34'20


SALA FRIGERIO RINALDO MM45:
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:26'21


TAVECCHIO MARIO MM40:
04/04/04 STRAMILANO MARATONINA TEMPO: 1.36'39
01/05/04 CROSS MONTAIN KM 8 (LIPOMO) TEMPO: 36'30
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:08'22
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 7'10
3 GIORNI DI CANTU' 176 ' CLASSIFICATO (1 GARA) PUNTI: 123
01/08/04 STRALIVIGNO 2004 TEMPO: 1.44'55
18/09/04 7° GRAND PRIX LAGO SEGRINO TEMPO: 18:52
17/10/04 MEZZA MARATONA SENTIERO VALTELLINA TEMPO: 1.32'35


TONIOLLI MANSUETO MM60:
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 9'06


VIVENZI GIORDANO MM45:
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 7'31


VISIOLI GIANCARLO MM45:
04/04/04 STRAMILANO MARATONINA TEMPO: 1.58'38
08/05/04 GRAN PRIX BERNA 16KM TEMPO: 1:32'24

VISMARA DANIELA
05/06/04 MARATONA STAFFETTA LECCO 2KM TEMPO: 10'21


LE MIGLIORI PRESTAZIONI SOCIALI PER CATEGORIA


AMATORE DA 23 A 34 ANNI CATIZZONE TIZZIANO:
CAMPIONE PROVINCIALE CORSA CAMPESTRE 1995
MARATONINA: 1"13'20 (95) ORA IN PISTA: KM. 17,449 (95)

MM 35 CONTI ATTILIO:
MARATONINA: 1"16'02 (96) MARATONA: 2"46'42 (95) ORA IN PISTA: KM. 15,716 (95)

MM 35 FRIGERIO ENRICO CARLO:
100 KM.: 11"54'41 (01)

MM 40 PELLEGRINO GIUSEPPE:
MARATONINA: 1"20'22 (95) ORA IN PISTA: KM. 15,824 (95)

MM 40 PELLIZZONE GIANLUIGI:
MARATONA: 2"49'20 (97)

MM 40 CONTI ATTILIO:
100 KM.: 9"32'43 (02)

MM 40 BRUN MAURIZIO:
30 MINUTI PISTA: KM. 8,114 (02) MT. 10.000 PISTA: 37'20 (02)

MM 45 FUMAGALLI SERGIO:
MARATONA: 3"14'31 (01) 100KM.: 10"14'54 (01)

MM 45 PELLIZZONE GIANLUIGI:
30 MINUTI PISTA: KM. 7,614 (02)

MM 45 CANTONI EROS:
MARATONINA: 1"25'41 (04)

MM 50 AVETA DOMENICO:
MARATONINA: 1"28'34 (97) MARATONA: 3"00'08 (98)

MM 55 AVETA DOMENICO:
MARATONINA: 1"26'53 (02) MARATONA: 3"00'42 (02) 100 KM.: 11"32'18 (01)

MM 55 RATO ANTONIO:
30 MINUTI PISTA: KM. 6,814

MM 60 IEDA' GIUSEPPE:
MARATONINA: 1"38'15 (01) MARATONA: 3"26'00 (03)











L'ATLETICA LAGO DEL SEGRINO

Ringrazia vivamente tutti gli elencati SPONSOR che hanno contribuito per l'anno 2004:

REGIONE LOMBARDIA
TELEVALASSINA ASSO
ASSICURAZIONE UNIPOL COMO
BANCO DI DESIO CESANA BRIANZA
LARIOFIERE ERBA
ENERVIT ZELBIO
CANTINE IMPERIALI ALBAVILLA
AUTOTRASPORTI GALLI ANGELO PONTE LAMBRO
PALESTRA KING FIT ERBA
PANZERI VESTE LO SPORT MONGUZZO
COMUNE DI EUPILIO EUPILIO
SALUMIFICIO GIANONI CANZO
EL.SAC IMPIANTI SALA MASSIMO CANZO
ZURIGO ASSICURAZIONI ERBA
ENRICO BIANCHI & C. TAVERNERIO
RUBELLA PIANTE E FIORI VALBRONA
IMPRESA EDILE PALLERIA GIUSEPPE EUPILIO
CARPROMETAL DOLZAGO
ERBA UFFICIO ERBA
TURRI FABRIZIO ARGENTERIA ERBA
MOLTENI E VANOSSI FERRAMENTA EUPILIO
ERBA COLOR ERBA
TRAFILSPEC CASTELMARTE
SCHERMATURE SOLARI CASNATE CON BERNATE
BAR IL PUNTO CANZO - ASSO
PANIFICIO PASTICCERIA GASTRONOMIA - VAGO MARIO -ERBA


Home Page | storia | Tesserati 2017 | Fotografie | VIDEO | Grand Prix Lago Segrino | Utiliy | Dove Siamo | Divisa | Direttivo | Statuto | Link | Giornali e riviste | Riunioni | Tesseramento | Record Societari | Scadenza Visite Mediche | Mappa del sito


Counter ATLETICA LAGO DEL SEGRINO SEDE LEGALE: VIA LECCO N° 6 EUPILIO (CO) 22030 P.IVA 02890430131 | eupilio@atleticalagosegrino.it

Torna ai contenuti | Torna al menu