atletica lago segrino


Vai ai contenuti

Menu principale:


2005

storia

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Lago del Segrino
Ringrazia il COMUNE D'EUPILIO per averle concesso anche quest'anno l'uso della sala riunioni situata in Piazzetta Freiry.

Riportiamo qui sotto il resoconto relativo l'anno 2005:
La nostra società quest'anno ha partecipato come sempre a varie manifestazioni; alle mezze maratone città di MILANO, BERGAMO, PARMA, STRALIVIGNO, SONDRIO, BORMIO RE STELVIO (SALITA) e di MONZA (km. 21,097), MILANO - PAVIA (MI) 32Km. alle maratone di MILANO, di ROMA, di SALSOMAGGIORE TERME (PR) e di CARPI (MO) e di FIRENZE (km. 42,195), all'estero alle maratone di MONTECARLO, PARIGI (FRANCIA), BORDEAUX (FRANCIA), BOSTON (STATI UNITI), NEW YORK (STATI UNITI), JUNGFRAU maratona in salita (CH) (km. 42,195) e al GRAN PRIX di BERNA km. 16 (CH) con 20 partecipanti.
Corse a tappe: GIRO DELLA BRIANZA.
Oltre alle varie competizioni su strada di vario livello Provinciale e Regionale abbiamo partecipato alle corse in montagna; Trofeo Jak Canali ALBAVILLA (CO) e la COMO - VALMADRERA (km. 36), Erba - Capanna Mara - Alpe Vicerè (CO), abbiamo partecipato anche alla maratona città di LECCO gara in beneficenza a staffetta, 2 km. per ogni atleta con ventuno dei nostri atleti per un totale di km. 42,195.

E' stato migliorato il record sociale della maratona nella categoria MM45 da 3:14'31 a 3:00'08 da Cantoni Eros a CARPI (MO) lo stesso aveva già migliorato il tempo anche sulla mezza distanza doppi complimenti.

Anche PANZERI LUCA migliora il record di categoria (AMATORE DA 23 A 34 ANNI) della maratona a FIRENZE in 3:58'40, complimenti.







ATTIVITA' SVOLTE NELL'ANNO 2005


SABATO 21 MAGGIO 2005

Abbiamo organizzato un pullman da 54 posti per andare al 24° GRAND PRIX di BERNA come gita sociale (i nostri atleti partecipanti erano 20) una corsa stupenda come sempre.

DOMENICA 12 GIUGNO 2005

Abbiamo organizzato con la pro loco di Eupilio e l'Associazione ANNFAS l' 8° camminata non competitiva denominata "INSIEME SUL SEGRINO PER UN SORRISO IN PIU'" manifestazione a scopo benefico con oltre 350 partecipanti.
La partenza è avvenuta alle ore 9.00 al suono della banda musicale S. MARIA ASSUNTA di PARRAVICINO. Sono stati raccolti a favore di ANNFAS 7.500 Euro.



SABATO 17 SETTEMBRE 2005

Sabato 17 settembre 2005 alle ore 15.30 si è disputato l' "8° GRAND PRIX LAGO DEL SEGRINO" Corsa Competitiva Regionale, organizzato dall'Atletica Lago del Segrino.
Prima con la partenza dei ragazzi settore giovanile alle ore 15.30, inseriti anche quest'anno visto il successo dell'anno precedente, tra esordienti, ragazzi e cadetti hanno partecipato 60 ragazzi (INSERITA COME 3° PROVA DEL TROFEO PIERO RIPAMONTI) per noi è stata una bella soddisfazione. Alle ore 16.30 la partenza della corsa a cronometro intorno al lago del Segrino, con partenza di ogni singolo atleta ogni 20 secondi.
Le condizioni meteorologiche quest'anno sono state poco clementi con noi pioggia tutto il giorno; si è svolto comunque tutto regolarmente, con 156 atleti (record partenti) alla partenza dei 170 iscritti nonostante le pessime condizioni.
Il record della manifestazione femminile è stato battuto (16.41") da un'ottima Ivana Iozzia, mentre è ancora imbattuto il record maschile, la prima fra le donne a tagliare il traguardo è stata Ivana Iozzia (Atl. Corradini Rubiera in 16.41"), seconda Giovanna Meroni (Comense in 17.45") e terza Cecilia Sanpietro (Campionessa italiana promesse in 18.01").
La gara maschile se l'è aggiudicata il bergamasco Giovanni Gualdi (Fiamme Gialle 14'20") davanti a Fabrizio Sutti (Fiamme Oro Padova 14'26") e 3° il giovane Alessandro Ruffoni (Csi Morbegno 14'37"), 4° Lorenzo Lazzari (Fiamme Oro Padova 14.47") , 5° il campione italiano Juniores Gariboldi Simone (Atletica Valbrembana 14.50").
Da segnalare la presenza di Graziano Zugnoni (Adm Ponte Valtellina 14'56"), Roberto Serafin (Comense 15'04"), nonché la terna Atletica Valli Bergamasche formata da Mauro Lanfranchi (15.12"), Maurizio Sonetti (15.18"), Cristian Terzi (15.22").
Come organizzatore e ospite non poteva mancare l'amico Umberto Pusterla vincitore di tre edizioni quest'anno causa un infortunio non ha potuto partecipare ed a contribuito nel tenere le pubbliche relazioni con gli atleti di livello internazionale, tra gli ospiti c'era anche Migidio Burifa.
Nel ricordare che la manifestazione si è potuta realizzare grazie al contributo di tutti gli sponsor abbiamo così voluto che fossero loro stessi a premiare gli atleti vincitori.
Ringraziamo inoltre il Sig. Maurizio Ghillioni di Televalassina per le sue bellissime riprese televisive e tutti gli atleti e i simpatizzanti dell'Atletica Lago del Segrino per la loro grande disponibilità, soprattutto quest'anno visto il tempo piovoso.
Anche quest'anno abbiamo ricevuto i complimenti dei partecipanti per la buona organizzazione.

SABATO 19 NOVEMBRE 2005

Si è tenuta la presentazione del libro - diario "Partì turista tornai Maratoneta" di Luca Panzeri, con la partecipazione di circa 150 persone, tra gli ospiti c'erano Mario Ardemagni, Monica Casiraghi due vincitori nei mondiali della 100 km. e Umberto Pusterla grande mezzofondista dell'Atletica Leggera.



BUON NATALE
E
FELICE ANNO NUOVO


LE MIGLIORI PRESTAZIONI SOCIALI

MT. 10.000 IN PISTA TEMPO 37'20" BRUN MAURIZIO (2002)

ORA IN PISTA : KM. 17,449 CATIZONE TIZIANO (1995)

30 MINUTI IN PISTA: KM. 8,114 BRUN MAURIZIO (2002)

MARATONA KM. 42,195 TEMPO 2:46'42'' CONTI ATTILIO (1995)

MARATONINA KM. 21,097 TEMPO 1:13'20'' CATIZONE TIZIANO (1995)

100 KM PASSATORE TEMPO 9:32'43" CONTI ATTILIO (2002)

IMPORTANTE: si prega di comunicare a Brun Maurizio tutti i tempi SUBITO dopo le gare effettuate, altrimenti non verranno inseriti nella classifica del resoconto annuale.

Auguri dal Presidente


Ciao ragazzi,
mettetevi comodi perché questa volta le cose da leggere sono tante.

Comincerei comunicandovi che la nuova intestazione della Nostra Società è: "Società Dilettantistica Atletica Lago del Segrino". E' stato solo aggiunto il termine dilettantistico in quanto richiesto dalle nuove norme federali.
Di conseguenza è stato necessario modificare in modo sostanziale lo Statuto della Società.
Ho incaricato Maurizio "Il Segretario", di fornire ad ognuno di Voi una copia del medesimo.
Siete vivamente invitati a leggerlo integralmente, per conoscere pienamente le nostre regole comportamentali.

Stiamo rilevando le necessità di abbigliamento di ognuno di Voi. Allo scopo Vi verrà consegnato un questionario da compilare secondo le vostre attuali necessità.
Compilatelo e rendetelo il prima possibile a Maurizio, per metterlo in condizione di poter ordinare tutto insieme.

Il resoconto tecnico di quanto effettuato nel corso dell'anno, lo troverete sfogliando il giornale redatto da Maurizio "Il Segretario".
Mi preme solamente sottolineare come quest'anno in condizioni climatiche estremamente avverse, abbiamo dimostrato grandi capacità ed impegno nell'organizzazione del Grand Prix del 17 Settembre. Complimenti, parole di apprezzamento sono pervenute da tantissime parti.
Siamo stati veramente bravi.
Ciò non toglie che il Direttivo ha già predisposto per il prossimo anno una base di lavoro che vuol essere ancora migliorativa.

Ed ora i ringraziamenti.
Vorrei ringraziare una persona, no due, no tre, no quattro…., faccio prima a dire tutti i componenti del Direttivo che si stanno dimostrando un Gruppo veramente valido, all'altezza del proprio compito, svolgendolo in modo serio e professionale, dimostrando un attaccamento notevole all'Atletica Lago del Segrino e credendo pienamente in quello che stanno facendo.

Permettetemi ora anche una "tiratina di orecchie" a coloro che non partecipano mai alle riunioni quindicinali o che si fanno sempre pregare per esserci. Ricordo che lo scopo degli incontri è quello di mettere insieme proposte, progetti, partecipazione a gare in giro per l'Italia e tutte le altre idee che potrebbero scaturire da una massiccia partecipazione. Essere iscritti all'Atletica Lago del Segrino, non significa solo usufruire dei servizi che essa offre, ma sentirsi partecipi di tutto quello che la Società dilettantistica vuole essere.

Concludo ringraziando le Vostre famiglie per la collaborazione offerta in occasione di tutte le manifestazioni organizzate, auguro un Sereno e Tranquillo Natale in famiglia ed un Prosperoso Atletico Anno 2006.

Amichevolmente

Cappelletti Renzo





ATLETICA LAGO DEL SEGRINO
PROSSIME RIUNIONI ATLETICA PRESSO SALA COMUNALE EUPILIO ANNO 2006

Nella riunione del Direttivo del 15 settembre 2001, si è deciso che le riunioni sociali verranno portate a due volte il mese, di VENERDI', grazie alla disponibilità del Presidente Renzo Cappelletti, creando così una maggiore opportunità di stare insieme. I giorni sono il 2° e 4° VENERDI' di ogni mese.

GENNAIO: VENERDI' 13 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 27 RIUNIONE GENERALE

FEBBRAIO: VENERDI' 10 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 24 RIUNIONE GENERALE

MARZO: VENERDI' 10 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 24 RIUNIONE GENERALE

APRILE: VENERDI' 14 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 28 RIUNIONE GENERALE

MAGGIO: VENERDI' 12 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 26 RIUNIONE GENERALE

GIUGNO: VENERDI' 09 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 23 RIUNIONE GENERALE

LUGLIO: VENERDI' 14 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 28 RIUNIONE GENERALE
AGOSTO: BUONE FERIE
SETTEMBRE: VENERDI' 08 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 22 RIUNIONE GENERALE

OTTOBRE: VENERDI' 13 RIUNIONE GENERALE
VENERDI' 27 RIUNIONE GENERALE

NOVEMBRE: VENERDI' 10 RIUNIONE GENERALE + RINNOVO TESSERAMENTO
VENERDI' 24 RIUNIONE GENERALE

DICEMBRE: VENERDI' 15 RIUNIONE GEN. CON RINFRESCO
E DISTRIBUZIONE GIORNALINO
ANNO 2006

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RISULTATI DEGLI ATLETI F.I.D.A.L. AMATORI

ATLETICA LAGO DEL SEGRINO

CORSE SU STRADA, PISTA e MONTAGNA (competitive)




ARNABOLDI ROBERTO MM50:
10/07/05 RE STELVIO MEZZA MARATONA TEMPO: 2:50'40
10/09/05 JUNGFRAU MARATHON TEMPO: 5:39'21
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 1:48'59

ARNABOLDI SERGIO AM:
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 1:42'54

AVETA DOMENICO MM55:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:15'33
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 8'17

BERTOCCHI ROBERTO MM45:
00/00/05 TERRE VERDIANE 14 MIGLIA TEMPO: 1:46'14
13/03/05 MARATONA DI ROMA TEMPO: 3:53'55
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'54
16/10/05 MARATONA DI CARPI TEMPO: 3:35'11





BARUTTI AURELIO MM50:
13/03/05 MARATONA DI ROMA TEMPO: 3:37'06

BIANCHI FABIO MM45:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:15'58

BRUN MAURIZIO MM40:
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'19
10/07/05 RE STELVIO MEZZA MARATONA TEMPO: 2:20'40
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 1:33'57

BONETTI RAFFAELE MM45:
23/10/05 MARATONA DI VENEZIA TEMPO: 3:56'38

CANTONI EROS MM45:
13/03/05 MARATONA DI ROMA TEMPO: 3:10'32
29/05/05 MEZZA MARATONA DI BERGAMO TEMPO: 1:25'41
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'07
31/07/05 STRALIVIGNO TEMPO: 1:44'34
16/10/05 MARATONA DI CARPI TEMPO: 3:00'08

CARBONE GIANFRANCO MM35:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:28'07
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 8'19
02/10/05 MEZZA MARATONA DI MONZA TEMPO: 1:46'38
23/10/05 MILANO - PAVIA TEMPO: 2:59'01

CAPPELLETTI RENZO MM 45:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:35'42

CIGARDI CLAUDIOMM50:
10/04/05 STRAMILANO TEMPO: 1:36'25
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:14'10

COLOMBO DANIELE MM40:
15/05/05 TROFEO JACK CANALI TEMPO: 1:02'07
05/05/05 CORSA IN MONTAGNA ERBA - ALPE - VICERE' TEMPO: 1:07'46
12/06/05 BRIANZA A TAPPE TEMPO: 2:35'57
12/06/05 CORSA AI CORNI TEMPO: 1:16'58

CONTI ATTILIO MM40:
15/05/05 TROFEO JACK CANALI TEMPO: 48'19
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'06
03/07/05 2° CORSA DELLA CANONICA TEMPO: 31'04
10/07/05 RE STELVIO MEZZA MARATONA TEMPO: 2:04'54
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 1:29'26

D'ARRIGO ALESSANDRO MM35:
10/04/05 STRAMILANO TEMPO: 2:18'53
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:41'03
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 10'10
02/10/05 MEZZA MARATONA DI MONZA. TEMPO: 2:08'39
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 2:09'13

FERRAZZI ALESSANDRO MM60:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:23'23

FRIGERIO ANTONIO MM40:
15/05/05 TROFEO JACK CANALI TEMPO: 53'38
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:18'57
05/05/05 CORSA IN MONTAGNA ERBA - ALPE - VICERE' TEMPO: 59'52
06/11/05 MARATONA DI NEW YORK TEMPO: 4:19'39




GILARDONI ROBERTO MM35:
20/03/05 MEZZA MARATONA DI CERNUSCO LOMBARDONE TEMPO: 1:29'15
10/04/05 STRAMILANO TEMPO: 1:28'48
29/05/05 MEZZA MARATONA DI BERGAMO TEMPO: 1:30'34
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'27
02/10/05 MEZZA MARATONA DI MONZA. TEMPO: 1:39'10

GIOLA SALVATORE MM45:
10/07/05 RE STELVIO MEZZA MARATONA TEMPO: 2:40'00
31/07/05 STRALIVIGNO TEMPO: 1:58'14
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 12KM. TEMPO: 59'29

GIUSSANI PIETRO LUIGI MM50:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:41'31

IEDA' GIUSEPPE MM60:
00/00/05 TERRE VERDIANE 14 MIGLIA TEMPO: 1:54'29
13/03/05 MARATONA DI ROMA TEMPO: 5:01'08
18/04/05 MARATONA DI BOSTON (USA) RITIRATO
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:21'07
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 8'54
31/07/05 STRALIVIGNO TEMPO: 2:07'34
00/00/00 MARATONA DI BORDEAUX (FRANCIA) TEMPO: 3:59'08
00/00/00 MARATONA DI MONTECARLO TEMPO: 4:38'00

LAMARCA FELICE MM40:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:21'02
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'34
31/07/05 STRALIVIGNO TEMPO: 1:53'40
02/10/05 MEZZA MARATONA DI MONZA. TEMPO: 1:35'29
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 1:41'24

LOCATELLI EDGARDO MM55:
18/04/05 MARATONA DI BOSTON (USA) TEMPO: 4:00'29
27/11/05 MARATONA DI FIRENZE TEMPO: 3:21'21

ORSENIGO PAOLO MM35:
10/04/05 STRAMILANO TEMPO: 1:35'05
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:12'07
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'29
02/10/05 ALPIN CUP. TEMPO: 1:31'54
23/10/05 MILANO - PAVIA TEMPO: 2:37'34
27/11/05 MARATONA DI FIRENZE TEMPO: 3:27'16

PANZERI LUCA AM:
10/04/05 MARATONA DI PARIGI (FRANCIA) TEMPO: 4:56'27
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:29'13
10/09/05 TROFEO MURO DI SORMANO TEMPO: 45'18
02/10/05 MEZZA MARATONA DI MONZA. TEMPO: 1:46'19
23/10/05 MILANO - PAVIA TEMPO: 2:57'31
30/10/05 DEEJAY TEN 10 KM. TEMPO: 44'27
27/11/05 MARATONA DI FIRENZE TEMPO: 3:58'40

PINA LUCA AM:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:29'13
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 8'19
10/09/05 TROFEO MURO DI SORMANO TEMPO: 45'18
02/10/05 MEZZA MARATONA DI MONZA. TEMPO: 1:54'26
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 1:51'00
23/10/05 MILANO - PAVIA TEMPO: 3:09'25
27/11/05 MARATONA DI FIRENZE TEMPO: 4:27'29




PELLIZZONE GIANNI MM45:
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'20
10/07/05 RE STELVIO MEZZA MARATONA TEMPO: 2:14'23
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 1:31'03

RATO ANTONIO MM60:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:19'15

SALA DANILO MM35:
10/04/05 STRAMILANO TEMPO: 1:38'42
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:18'03
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'32
10/07/05 RE STELVIO MEZZA MARATONA TEMPO: 2:29'49
31/07/05 STRALIVIGNO TEMPO: 1:52'00
02/10/05 MEZZA MARATONA DI MONZA. TEMPO: 1:35'29
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 1:33'58

SALA FRIGERIO RINALDO MM45:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:22'59
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 8'53
02/10/05 MEZZA MARATONA DI MONZA. TEMPO: 1:49'13
30/10/05 DEEJAY TEN 10 KM. TEMPO: 47'59

TAVECCHIO MARIO MM40:
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:09'11
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'17
31/07/05 STRALIVIGNO TEMPO: 1:46'13

TURATI GIONATA AM:
10/04/05 STRAMILANO TEMPO: 1:48'19
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 8'50
30/10/05 DEEJAY TEN 10 KM. TEMPO: 46'15

VANOSSI MARCO MM45:
10/04/05 STRAMILANO TEMPO: 1:45'44
21/05/05 GRAND PRIX VON BERN 10 MIGLIA TEMPO: 1:22'09
05/05/05 CORSA IN MONTAGNA ERBA - ALPE - VICERE' TEMPO: 1:07'46
12/06/05 BRIANZA A TAPPE TEMPO: 2:33'08
05/05/05 CORSA AI CORNI TEMPO: 1:18'07

VIVENZI GIORDANO MM45:
04/06/05 MARATONA STAFFETTA LECCO KM. 2 TEMPO: 7'25
16/10/05 SENTIERO VALTELLINA 21KM. TEMPO: 1:30'21



LE MIGLIORI PRESTAZIONI SOCIALI PER CATEGORIA




AMATORE DA 23 A 34 ANNI CATIZZONE TIZZIANO:
CAMPIONE PROVINCIALE CORSA CAMPESTRE 1995
MARATONINA: 1"13'20 (95) ORA IN PISTA: KM. 17,449 (95)

AMATORE DA 23 A 34 ANNI PANZERI LUCA :
MARATONA: 3:58'40 (05)

MM 35 CONTI ATTILIO:
MARATONINA: 1"16'02 (96) MARATONA: 2"46'42 (95) ORA IN PISTA: KM. 15,716 (95)

MM 35 FRIGERIO ENRICO CARLO:
100 KM.: 11"54'41 (01)

MM 40 PELLEGRINO GIUSEPPE:
MARATONINA: 1"20'22 (95) ORA IN PISTA: KM. 15,824 (95)

MM 40 PELLIZZONE GIANLUIGI:
MARATONA: 2"49'20 (97)

MM 40 CONTI ATTILIO:
100 KM.: 9"32'43 (02)

MM 40 BRUN MAURIZIO:
30 MINUTI PISTA: KM. 8,114 (02) MT. 10.000 PISTA: 37'20 (02)

MM 45 FUMAGALLI SERGIO:
100KM.: 10"14'54 (01)

MM 45 PELLIZZONE GIANLUIGI:
30 MINUTI PISTA: KM. 7,614 (02)

MM 45 CANTONI EROS:
MARATONA: 3"00'08 (05) MARATONINA: 1"25'41 (04)

MM 50 AVETA DOMENICO:
MARATONINA: 1"28'34 (97) MARATONA: 3"00'08 (98)

MM 55 AVETA DOMENICO:
MARATONINA: 1"26'53 (02) MARATONA: 3"00'42 (02) 100 KM.: 11"32'18 (01)

MM 55 RATO ANTONIO:
30 MINUTI PISTA: KM. 6,814

MM 60 IEDA' GIUSEPPE:
MARATONINA: 1"38'15 (01) MARATONA: 3"26'00

L'ATLETICA LAGO DEL SEGRINO

Ringrazia vivamente tutti gli elencati SPONSOR che hanno contribuito per l'anno 2005:

REGIONE LOMBARDIA
TELEVALASSINA ASSO
ASSICURAZIONE UNIPOL COMO
BANCO DI DESIO CESANA BRIANZA
LARIOFIERE ERBA
ENERVIT ZELBIO
CANTINE IMPERIALI ALBAVILLA
AUTOTRASPORTI GALLI ANGELO PONTE LAMBRO
PALESTRA KING FIT ERBA
REDAELLI ALDO CANZO
COMUNE DI EUPILIO EUPILIO
SALUMIFICIO GIANONI CANZO
EL.SAC IMPIANTI SALA MASSIMO CANZO
ZURIGO ASSICURAZIONI ERBA
B.M. DIVANI CANZO
RUBELLA PIANTE E FIORI VALBRONA
IMPRESA EDILE PALLERIA GIUSEPPE EUPILIO
CARPROMETAL DOLZAGO
ERBA UFFICIO ERBA
TURRI FABRIZIO ARGENTERIA ERBA
MOLTENI E VANOSSI FERRAMENTA EUPILIO
ERBA COLOR ERBA
TRAFILSPEC CASTELMARTE
SCHERMATURE SOLARI CASNATE CON BERNATE
BAR IL PUNTO CANZO - ASSO
DEL CORNO CANZO

Home Page | storia | Tesserati 2017 | Fotografie | VIDEO | Grand Prix Lago Segrino | Utiliy | Dove Siamo | Divisa | Direttivo | Statuto | Link | Giornali e riviste | Riunioni | Tesseramento | Record Societari | Scadenza Visite Mediche | Mappa del sito


Counter ATLETICA LAGO DEL SEGRINO SEDE LEGALE: VIA LECCO N° 6 EUPILIO (CO) 22030 P.IVA 02890430131 | eupilio@atleticalagosegrino.it

Torna ai contenuti | Torna al menu